Pro Loco Aradeo Unpli


All’inizio del 2005, è stata ricostituita l’Associazione Turistica PRO LOCO ARADEO con l’intento di programmare iniziative volte a valorizzare le peculiarità di Aradeo. Le prime due iniziative sono state caratterizzate dall’Arte spontanea delle scolaresche aradeine (25 aprile e 2 giugno).
Per il periodo estivo sono state proposte alcune iniziative, inserite nel calendario della “Festa Estate Aradeina”, che partono il 9 e 10 luglio dall’appuntamento con la “Sagra Te Lu Pummitoru Schiattarisciatu” passando per la “Festa Italian Sud Est” del 16 luglio e l’Etnofestival” del 13 agosto sino a concludersi nei giorni 10-11 settembre con il Torneo di Volley under 12 memorial “Stefania Robertiello”.
L’intento è quello di contribuire a vivacizzare la vita sociale di Aradeo offrendo alla popolazione iniziative selezionate per tutti i gusti e ponendo l’attenzione per un utile richiamo turistico.


Eventi 2005

Il 25 aprile, per la festa delle liberazione, la Pro Loco di Aradeo organizza per i bambini ed i loro genitori un pomeriggio dedicato alla libera espressione.....

Dopo il successo del 25 aprile si decide di realizzare un secondo incontro il 2 giugno...

Spazio affissione
9-10 luglio 2005
Sagra "te lu pummitoru schiattarisciatu"
16 luglio 2005
Proiezione Film
Italian Sud-Est
13 Agosto 2005
Etnofestival con
Opa Cupa Croque Mule Pino Zimba e Zimbarie
Copyright©2010 "Pro Loco Aradeo". All rights reserved.

Webliz.com